Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO DI ASSUNZIONE DI N°1 IMPIEGATO A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.

Data:

01/02/2021


AVVISO DI ASSUNZIONE DI N°1 IMPIEGATO A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.

L'Ambasciatore d'Italia in Lussemburgo rende noto, oggi 1 febbraio 2021, che è indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n.1 impiegato(a) a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

AVVISO DI SELEZIONE AFFISSO ALL’ALBO DI QUESTA AMBASCIATA.

SCADENZA PER L’INVIO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE PROVE: ore 16:00 di mercoledì 3 marzo 2021.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE da compilare, firmare ed inviare esclusivamente via mail all’indirizzo: ambasciata.lussemburgo@esteri.it (allegando copia di un documento di identità valido). Si invitano i candidati a non inviare anche il curriculum vitae.

Alla scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione, ogni candidato ammesso alle prove verrà convocato almeno dieci giorni prima dell’inizio delle prove, tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel formulario di domanda.


674