Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ IN LUSSEMBURGO PER VENEZIA

Data:

12/12/2019


CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ IN LUSSEMBURGO PER VENEZIA

A seguito della eccezionale acqua alta a Venezia, che ha gravemente danneggiato un patrimonio storico-artistico di valore incalcolabile, le Ambasciate d'Italia nel mondo sostengono iniziative di solidarietà. I contributi, che saranno devoluti alla popolazione in difficoltà e al recupero del patrimonio artistico e culturale, potranno essere versati sul conto corrente appositamente istituito dal Comune di Venezia:

"Contributo emergenza acqua"

Intestazione conto: Comune di Venezia - Emergenza acqua alta

Causale: contributo emergenza acqua

Per bonifici effettuati dall'estero: oltre al medesimo IBAN, sara' necessario riportare il codice BIC.
IBAN: IT 24 T 03069 02117 100000 018767 BIC: BCITITMM

Per bonifici effettuati dall'Italia:
IBAN: IT 24 T 03069 02117 100000 018767

I residenti in Lussemburgo che desiderano avvalersi di detrazione fiscale possono convogliare i propri contributi alla FONDATION CAVOUR, specificando come causale: "contributo emergenza acqua alta a Venezia"

IBAN: LU84 0019 3755 5952 7000 BIC:BCEELULL


645