Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ISCRIZIONE

 

ISCRIZIONE

A.I.R.E.

Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero

ISCRIZIONE

Al fine di perfezionare la propria iscrizione presso l'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (AIRE) di questa Cancelleria Consolare, si può inviare per posta ordinaria, fax o posta elettronica ad aire.lux@esteri.it , un modulo di richiesta d'iscrizione, uno per ogni membro del nucleo familiare. (il modulo è scaricabile dal sito dell'Ambasciata http://www.amblussemburgo.esteri.it/ambasciata_lussemburgo/it/in_linea_con_utente/modulistica/avendo cura di allegare per ogni persona sia una copia di un documento di riconoscimento italiano (passaporto e/o carta d'identità), che un documento comprovante la residenza presso un comune lussemburghese (certificato di residenza, permesso di soggiorno o attestato di registrazione). Oppure ancor meglio, per accelerare i tempi d’iscrizione via mail - che in alcuni momenti possono esser piuttosto lunghi – si può passare presso i nostri uffici (senza appuntamento) e effettuare la registrazione direttamente allo sportello AIRE presentando un documento d'identità e l'attestato di residenza lussemburghese.

I nostri uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedi anche dalle 14.00 alla 16.30.

Il nostro indirizzo è:

5-7, rue Marie Adélaïde,

L-2128 Luxembourg.

Tel. 443644333

E-mail : aire.lux@esteri.it

 


440