L’Ambasciatore d’Italia in Lussemburgo rende noto, oggi 1 febbraio 2021, che è indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n.1 impiegato(a) a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo.
AVVISO DI SELEZIONE AFFISSO ALL’ALBO DI QUESTA AMBASCIATA.
SCADENZA PER L’INVIO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE PROVE: ore 16:00 di mercoledì 3 marzo 2021.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE da compilare, firmare ed inviare esclusivamente via mail all’indirizzo: ambasciata.lussemburgo@esteri.it (allegando copia di un documento di identità valido). Si invitano i candidati a non inviare anche il curriculum vitae.
Alla scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione, ogni candidato ammesso alle prove verrà convocato almeno dieci giorni prima dell’inizio delle prove, tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel formulario di domanda.
– In data 31.03.2021, a seguito degli elementi acquisiti dalle domande presentate in tempo utile, è stata inviata ad ogni singolo candidato ammesso alle prove l’e-mail di convocazione, unitamente al calendario delle prove d’esame.
– In data 06.05.2021, è stata inviata a ogni singolo candidato – che ha conseguito nella prova scritta del 20 aprile scorso il punteggio minimo richiesto al conseguimento dell’idoneità (60/100) – l’e-mail di convocazione a sostenere le prove orali e pratiche secondo l’ordine alfabetico dei rispettivi cognomi. Dette prove si svolgeranno nei locali di questa Ambasciata nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2021 (tra le ore 10:00 e le 15:00 circa), nel rispetto delle misure anti Covid-19.
IN EVIDENZA:
- In data 31.05.2021 si sono concluse tutte le procedure relative alla selezione in oggetto e in data 01.06.2021 è stata affissa all’albo consolare e sul sito web dell’Ambasciata la graduatoria finale dei candidati idonei. Per consultarla, clicca QUI.