Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Spettacolo teatrale “La memoria di una balena. Storia di Tina” – 14-15 marzo 2023 presso l’Abbazia di Neumünster

la_memoria_di_una_balena

Spettacolo teatrale “La memoria di una balena. Storia di Tina” – 14-15 marzo 2023 presso l’Abbazia di Neumünster

Si ricorda che il 14 e il 15 marzo 2023 alle 19:30 Teatrolingua presenterà presso l’Abbazia di Neumünster lo spettacolo teatrale “La memoria di una balena. Storia di Tina“, liberamente tratto dal celebre romanzo “Mrs Haroy ou la mémoire de la baleine” di Jean Portante, incentrato sulle vicissitudini di una famiglia abruzzese emigrata in Lussemburgo nel corso di tre generazioni.

Lo spettacolo, con adattamento teatrale e regia a cura di Luisella Suberni Piccoli, sarà accompagnato da musiche e proiezioni create per l’occasione.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti si invita a consultare il seguente link https://www.neimenster.lu/evenements/la-memoria-di-una-balena.

TEATROLINGUA è un gruppo teatrale amatoriale attivo dal 2004 che riunisce persone di diversi paesi che recitano in italiano. Opera prevalentemente in Lussemburgo, ma ha anche intrapreso tournée in giro per il mondo e partecipato a festival internazionali (http://teatrolingua1.blogspot.lu e https://www.facebook.com/teatrolingua).